Concerti 2015

GENNAIO ...impariamo nuove cose

FEBBRAIO ...mese di approfondimento


MARZO
07 set  Rassegna organizzata dall'Associazione della Scuola Materna di Bottrighe di Bottrighe (RO) per MusichEmozioni vi aspettiamo alle 20.45 presso la chiesa Parrocchiale ...non mancate!


APRILE
5 dom    Santa Messa per la Pasqua nella chiesa di Albarella (RO)MAGGIO 

16 sab ...stiamo preparando la nostra rassegna corale ...  vi aspettiamo a Bottrighe (RO) ...nel frattempo segnate in agenda ! Saranno nostri piacevoli e graditissimi e super attesi ospiti i cori "le voci di malcesine" dal bellissimo lago di Garda e "el Vajo" dalla splendida valle vicentina del Chiampo...che dire due cori AMICI letteralmente!


29 ven ... vi aspettiamo a Rovigo alla Rassegna di Primavera organizzata dal Coro della Joska a raccontare con la sua poesia il M° Bepi De Marzi alle 20.45 presso l'Auditorium del Liceo Scientifico Paleocapa. 


GIUGNO 


LUGLIO

4 sab   25° Rassegna corale internazionale Alpe Adria  "Europa dei Popoli"  ospiti del Coro Alpe Adria di Treppo Grande (UD) vi aspettiamo alle ore 20.45 presso la Chiesa Parrocchiale San Michele Arcangelo di Vendoglio fraz.di Treppo Grande (UD) ... non mancate!





AGOSTO

SETTEMBRE

18 ven  Armonia e famiglia, speranza e pace a Marola-Torri di Quartesolo (VI) alle ore 20.45 vi aspettiamo presso la Chiesa Parrocchiale. I racconti, le musiche e le poesie di Bepi De Marzi espressi dal Coro Plinius e Valle Fiorita e dalla dolcezza di Silvia Frigato...vi aspettiamo


OTTOBRE

03 sab Agliè in provincia di Torino ospiti del Coro La Rotonda presso il salone Alladium alle ore 21.00 per la 29ma rassegna Settembre in Coro 

24 sab/25 dom vi aspettiamo nella splendida cornice a Bormio con noi ci saranno i Crodaioli di Bepi De Marzi e il Coro Amici della Montagna di Origgio ... con le parole e la musica del Maestro. Non mancate !


NOVEMBRE

22 dom Cantiamo alla S. Messa in occasione delle celebrazioni per Santa Cecilia a Bottrighe (RO) alle ore 18.00


DICEMBRE 



12 sab  Vi aspettiamo a Chiampo (VI) ospiti del Coro La Pieve non mancate alle ore 20.30!!!!! 




14 lun  ospiti nella parrocchia di Riva' (RO) presso la chiesa Parrocchiale alle ore 21.00 vi aspettiamo numerosi con noi il M° De Marzi, il soprano Silvia Frigato e Jakub Rizman Arpa... 



17 gio un pomeriggio di Natale insieme al soprano Silvia Frigato e al M° De Marzi, dalle ore 17.00 presso il centro CADA di Adria (RO)


19 sab impegno privato d'augurio natalizio.


20 dom vi aspettiamo numerosi per gli auguri di Natale a Boscochiaro di Cavarzere (VE) alle ore 20.30 accompagnati dalle poetiche parole del M° De Marzi




...tanti auguri a tutti 

















Commenti